fbpx
skip to Main Content

SLINGSHOT 2021: Biovitae selezionata tra le 100 migliori startup al mondo

Si terrà dall’8 al 10 novembre 2021, durante la Singapore Week of Innovation and TeCHnology 2021 (SWITCH 2021), la finale di SLINGSHOT, il più importante concorso asiatico di presentazione di startup. Biovitae è stata scelta tra le 100 migliori startup al mondo che avranno l’opportunità irripetibile di presentarsi sulla scena globale a oltre 100 aziende, investitori e leader di pensiero. L’evento si terrà a Singapore, uno dei principali nodi di innovazione al mondo.

Si tratta della quinta edizione di SLINGSHOT, che presenterà e valuterà startup in quattro settori emergenti per mostrare le soluzioni innovative e prodotti rivoluzionari: Digital Technologies, Smart Cities,  Sustainability e Health & Wellness. Ed è proprio nella categoria di Salute & Benessere che Biovitae  presenterà la sua tecnologa all’avanguardia e le opportunità che offre per l’innovazione nel campo della salute.

Dopo il lancio iniziale, i primi 10 vincitori di SLINGSHOT 2021 saranno annunciati il ​​9 novembre 2021. La finale si terrà il 10 novembre con la proclamazione del vincitore di SLINGSHOT 2021.

https://www.startupsg.gov.sg/events/slingshot/2021

Back To Top