La tecnologia microbicida multifrequenza LED no UV BIOVITAE è protetta da brevetti già concessi nei principali Paesi del mondo e scientificamente testata in laboratori indipendenti con pubblicazione in peer-review.

La tecnologia Biovitae è integrata in uno speciale LED che può sostituire i normali LED

La tecnologia avanzata di Biovitae offre un’opportunità unica per la sanificazione della casa e di molte altre applicazioni. La sua integrazione negli apparecchi di illuminazione standard permette una sinergia perfetta tra illuminazione e sanificazione.

L’elemento distintivo della tecnologia Biovitae è la vasta gamma di LED basati su un brevetto esclusivo. Questa diversificazione consente l’utilizzo della tecnologia Biovitae in dispositivi dedicati esclusivamente alla sanificazione, come elettrodomestici, mezzi di trasporto, contenitori e dispositivi portatili, senza richiedere modifiche significative alle attuali tecnologie in uso. Questo approccio agevola una rapida espansione dell’applicabilità della tecnologia.

I prodotti Biovitae dimostrano elevata efficacia contro una vasta gamma di microrganismi, compresi batteri Gram+ e Gram-, virus, spore, muffe e funghi. Scegli Biovitae per una soluzione completa di sanificazione domestica e altro ancora.

tecnologia di biovitae

La luce che protegge

La tecnologia Biovitae si basa su una combinazione brevettata di frequenze blu-violetto (400-420nm). Queste frequenze attivano un processo di inattivazione fotodinamica, creando danni irreversibili alle membrane cellulari dei microrganismi, eliminandoli completamente. Un altro punto cruciale è che le lunghezze d’onda brevettate di Biovitae sono le sole in grado di penetrare efficacemente il biofilm. Questa sostanza è notoriamente resistente agli antimicrobici tradizionali e favorisce lo sviluppo della resistenza antimicrobica. Scegli Biovitae per una soluzione avanzata di sanificazione e protezione.

I test

I numerosi test indipendenti effettuati con la tecnologia Biovitaehanno dimostrato la sua efficacia su tutti i microrganismi, batteri Gram+ e Gram-, virus, spore e muffe

Test sui Batteri

E. Coli MG1655 (ATCC 700926)
E. Coli ATCC25922
S. typhi (Ty21a – ATCC 33459)
Klebsiella spp.
Eterobacter spp
Pseudomonas spp.
S. Aureus
S. Microti
S. Agalactiae

Test sui Virus

S. Uberis
S. Dysgalactiae
MRSA
Total Mesophic Load
Enterobatteriacee
S. Aureus ATCC 6538
B. Atrophaeus ATCC 9372
P. Aeruginosa ATCC 27853
S. Cerevisiae
B. Subtilis