fbpx
skip to Main Content

In casa e in ufficio, BIOVITAE® riduce il numero di batteri, previene la formazione del biofilm batterico e crea un ambiente sicuro sostenendo la naturale evoluzione del sistema immunitario negli adulti e nei bambini.

CASA

In casa, i punti critici in cui si annidano i batteri sono tutte le superfici a contatto con le mani, con gli alimenti, con gli stracci e altri utensili per la pulizia e con gli animali domestici. Queste superfici sono «autostrade veloci» per la diffusione degli agenti patogeni a cui viene esposta tutta la famiglia. In casa, BIOVITAE® è particolarmente utile in cucina, nei bagni e negli ambienti più frequentati, in quanto limita la diffusione di batteri quali Staphylococcus Aureus e Streptococchi proteggendo bambini, anziani e soggetti portatori di patologie croniche. Inoltre, BIOVITAE® protegge i nostri amici animali domestici prevenendo la diffusione di allergie e infezioni e la possibile trasmissione agli esseri umani.

UFFICIO

In ufficio, i batteri si annidano in particolare su scrivanie, maniglie delle porte, tastiere dei computer e distributori automatici di cibo e caffè. Le infezioni si trasmettono tra le persone o tramite contatto con le superfici dove si annidano le colonie di batteri. Negli uffici, BIOVITAE® sanifica efficacemente tutti gli ambienti e tutte le superfici con cui le persone entrano in contatto ogni giorno, garantendo un ambiente di lavoro pulito e sicuro.

Back To Top