fbpx
skip to Main Content

BIOVITAE è l’unico dispositivo LED, ed UV-FREE, efficace sul SARS-CoV-2. I test scientifici hanno infatti dimostrato che Biovitae elimina fino al 99,8% del Coronavirus SARS-CoV-2

I test sono stati effettuati dal Dipartimento scientifico del Policlinico Militare del Celio; ed ulteriori studi sono stati eseguiti nei Laboratori militari di Germania e Svezia (tutti membri dell’EU Bio-Defence Laboratory Network, EBLN). Biovitae è tra le più efficaci soluzioni per la ripresa in sicurezza delle attività economiche e sociali; soprattutto nelle scuole e sui mezzi di traporto collettivo che sono i luoghi a maggior rischio di contagio. Biovitae è una tecnologia di sanificazione in continuo che può essere installata in tutti gli ambienti chiusi, come case, uffici, mezzi di trasporto, palestre…

L’utilizzo di frequenze dello spettro visibile consente una sanificazione continua, in qualsiasi condizione ambientale anche in presenza di esseri viventi, senza rischio alcuno per la salute. La sanificazione continua è la soluzione più efficace per la prevenzione e il contenimento di infezioni batteriche o virali, poiché agisce quando il rischio di contagio è maggiore, ossia in presenza dell’uomo; il quale è nello stesso tempo portatore e bersaglio dei microrganismi. Un risultato rivoluzionario; una risposta efficace per tutti. Utilizzabile in ogni ambiente e per la sicurezza di ognuno di noi.

SARS-CoV-2 sulle superfici
La permanenza del virus sulle superfici varia in relazione al tipo di superficie considerata. I tempi di rilevazione di particelle virali sulle superfici più comuni, in determinate condizioni ambientali, variano da alcune ore fino a diversi giorni dalla prima contaminazione.

Coronavirus e aerosol
Il coronavirus è un virus respiratorio che si diffonde anche attraverso le goccioline (droplets) prodotte da starnuti, tosse, parlando o cantando; o, anche, semplicemente respirando. I droplets, una volta rilasciati, possono essere inalati o venire a contatto con le mucose (bocca, naso) e la congiuntiva (occhi) di un’altra persona.

COME AGISCE BIOVITAE

Biovitae eradica definitivamente batteri e virus attraverso una tecnologia di decontaminazione ambientale all-in-one: il picco di frequenze di Biovitae (brevettato) agisce sulla struttura molecolare dei microrganismi, provocando un danno strutturale che né batteri né virus sono in grado di riparare. A differenza dei raggi UV, i quali provocano un danno genetico che i microrganismi riescono facilmente a riparare.

Nell’aria, gli aerosol viaggiano verso l’alto a causa della bassa inerzia e dei moti termo-convettivi presenti intorno agli esseri umani che li spingono verso l’alto. Per tale motivo, i microorganismi, molto più vicini alla fonte di luce Biovitae, assorbono una dose maggiore di frequenze letali.

Il picco di frequenze brevettato di BIOVITAE agisce sulla struttura molecolare del virus uccidendo il 99,8% del SARS-CoV-2.

Principale rassegna stampa su Biovitae e il Coronavirus SARS-CoV-2

Back To Top