skip to Main Content

Creiamo soluzioni innovative per migliorare la vita di tutti i giorni

Operiamo nella ricerca traslazionale con lo scopo di ridurre il gap esistente tra la ricerca pura e le sue applicazioni nella vita di tutti i giorni. Identifichiamo aree di ricerca strategica promuovendo la collaborazione fra centri di ricerca e industria per immettere prodotti innovativi sul mercato. Siamo membri del Private Organisations for Patients Safety-Injection Safety un gruppo di lavoro creato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per promuovere la collaborazione tra settore privato e OMS e prevenire le infezioni e i danni causati da pratiche sanitarie non sicure.”

I NOSTRI BREVETTI

BIOVITAE® LED

Sistema di illuminazione e sanificazione avanzata

Patent n. WO2017179082
Patent n. WO2018020527

RETRAGO

Siringa di sicurezza automatica con ago retrattile

Patent n. WO2006057025
Patent app. 102017000024083
Patent app. 10201800005604

BIOVITAE®
PATCH LED

Dispositivo avanzato che consente il monitoraggio della carica microbica delle ferite superficiali promuovendo il processo di cicatrizzazione e il controllo dei parametri vitali dei soggetti su cui viene applicato.

Patent app. 102017000047217

BIOVITAE®
PROTESI MAMMARIA

Patent app. 102018000005509

Logo Next Sense

Nextsense S.r.l. è la società proprietaria del brevetto BIOVITAE®. Società di ricerca “extra muros”, opera nel campo della ricerca traslazionale con la finalità di abbattere il divario esistente tra i risultati della ricerca pura e l’applicazione delle migliori esperienze scientifiche alla vita quotidiana. Con l’impiego di strumenti all’avanguardia e senza perdere mai di vista le linee guida nazionali e internazionali, Nextsense fornisce prestazioni elevate sul piano della qualità tecnica e professionale.

Logo P&P Patents and Technologies

P&P Patents and technologies S.r.l. sviluppa brevetti nell’ambito del controllo e della prevenzione delle infezioni (IPC – Infection Prevention and Control). È membro del POPS IS – Private Organisations for Patients Safety – Injection Safety, un gruppo di lavoro che promuove la collaborazione tra il settore privato e l’Organizzazione Mondiale della Sanità per l’introduzione di buone pratiche di prevenzione delle infezioni nel settore sanitario.

Back To Top